La legge 11.12.2012 n. 220 “modifica alla disciplina del condominio negli edifici” che entrerà in vigore il 18/06/2013 dispone di tenere un registro di “anagrafe condominiale contenente le generalità dei singoli proprietari e dei titolari di diritti reali e di diritti personali di godimento, comprensive del codice fiscale e della residenza o domicilio, i dati catastali di ciascuna unità immobiliare, nonché ogni dato relativo alle condizioni di sicurezza”.
Il Consorzio Amministra mette a disposizione proprio personale dedicato all’assistenza e alla compilazione per coloro i quali avessero necessità di chiarimenti ogni venerdì dalle 9.00 alle 13.00 presso la sede di Via Passo Buole 82/4 Reggio Emilia. Qualora la modulistica e i documenti allegati fossero inviati per posta elettronica, vi preghiamo di volerli inoltrare al seguente indirizzo:
Si precisa che ogni futura variazione dei dati dovrà essere comunicata all’amministratore, sempre in forma scritta, entro 60 (sessanta) giorni.
In base alle nuove normative vigenti in materia l’Amministratore Condominiale, previo richiesta scritta da parte dell’interessato, potrà spedire ogni tipologia di documento tramite e-mail (non necessariamente pec – posta elettronica certificata). Per attivare questa nuova procedura, che consentirà in primo luogo un risparmio delle spese inerenti i costi di spedizione a carico dei partecipanti, è sufficiente compilare in ogni sua parte il modulo dedicato e inoltrarlo al nostro Studio tramite:
E’ fatto obbligo per ogni proprietario di informare tempestivamente l’amministrazione circa ogni eventuale variazione di conduzione o cessione di proprietà in forma scritta attraverso la compilazione del ‘Modulo Subentro partecipante’.
Il modulo per la Comunicazione di Subentro Partecipante, sottoscritto e compilato in ogni sua parte , potrà essere inoltrato al ns. Studio tramite:
Scarica il PDF - Subentrante e Cedente
Qualora impossibilitati a partecipare alle Assemblee i convocati potranno (se di interesse) delegare persona di loro fiducia a prendere parte all’Assemblea per loro ordine e conto, attraverso l’apposito modulo.
Il modulo di Delega, sottoscritto e compilato in ogni sua parte, potrà essere inoltrato al ns. Studio tramite:
DDL STUDIO
Via Passo Buole 82/4 - 42123 Reggio Emilia Tel: +39 0522 283884 Fax: +39 0522 280112 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. P.IVA: 02654700356
Numero Verde per interventi urgenti in orari di chiusura al pubblico: 800 978551
I nostri uffici sono aperti al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00. Il pomeriggio riceviamo solo su appuntamento